Meccanica Arnes progetta e realizza diversi utensili, una produzione realizzata interamente in Italia, con standard elevatissimi 100 Made in Italy. Tra gli utensili che realizziamo, figurano le bussole portafiliera. Si tratta di elementi necessari per ripassare prigionieri o bulloni, per esempio, in modo semplice, rapido e preciso, con e senza frizione, indispensabile per evitare la rottura del maschio nei fori cechi, la frizione infatti si attiva in caso di arrivo a fine corsa o di inceppamenti per evitare la rottura.
La nostra produzione di tool e accessori non si ferma soltanto alle bussole con o senza frizione, produciamo infatti anche Tenoni ISO, non forati, che vengono realizzati a partire da materiali di alta qualità, garantiti dalle più importanti imprese italiane del settore.
Tra i tools di nostra produzione c’è anche tutta una serie di pinze ER multi taglio per mandrini anche a tenuta stagna, con pinze extra precise, tutte in acciaio di altissima qualità. Non solo Bussole, Tenoni, e Pinze ER, la produzione di Meccanica Arnes annovera anche Ghiere di serraggio GE, GS, con circolazione di sfere, e con dischi di tenuta, tutti elementi essenziali per la lavorazione in aziende che usano macchine automatiche e CNC. Naturalmente tutte le Ghiere di serraggio sono complete delle loro chiavi, siano esse esagonali, a settore, GM, GS, tutte realizzate con manico in plastica per resistere ad olii e sporcizia in modo da offrire una buona presa ed evitare rischi di danneggiamenti a macchinari.
Meccanica Arnes oltre alla produzione standard che potete trovare a catalogo direttamente sul nostro sito, è sempre disponibile a collaborazioni dirette con aziende per la produzione di tools su disegno del cliente stesso, il nostro ufficio progettazione, infatti, è sempre a disposizione per valutare insieme la fattibilità di accessori e tools su richiesta.
P.I.
01811790359 |
Informazioni legali
|
Privacy and Cookie Policy