Meccanica Arnes progetta e realizza varie tipologie di mandrini che possono essere installati su qualsiasi tipo di macchina utensile.
Il nostro laboratorio, attivo da tanti anni e ormai diventato un punto di riferimento nel settore, esegue progetti standard e su disegno del cliente, per soddisfare le richieste di tutti, anche quelle più esigenti.
Ogni prodotto, 100% Made in Italy, è realizzato con materiali di altissima qualità per rispettare gli elevati standard del produrre italiano.
Non esitate a contattarci per richiedere più informazioni, un preventivo gratuito e senza impegno: telefonateci, inviateci un messaggio via mail o tramite il modulo che puoi trovare nella sezione dei contatti. Progettiamo e realizziamo
mandrini che possono essere installati su qualsiasi tipo di macchina utensile su cui può essere montato un autocentrante, il quale permette di serrare e tenere fermo qualsiasi pezzo in lavorazione nonché di trascinare in rotazione un utensile o pezzo che sia esso una punta da trapanatura o fresatura, un pezzo assialsimmetrico o di altre generiche forme, allo scopo di poter eseguire su/con esso un certo tipo di lavorazione.
Bilanciatura standard: 12.000 RPM G: 6,3
A richiesta 20.000/30.000 RPM G:2,5
Caratteristiche e Vantaggi:
La ghiera di questi mandrini permette un bloccaggio
supplementare del cono alla macchina utensile.
Utilizzo: su trapani fresa.
Si forniscono, a richiesta, ghiere con filetti speciali per altri trapani.
Caratteristiche e Vantaggi:
Permette di lavorare anche in spazi ristretti e
profondi con ingombri ridotti.
Utilizzo: su macchine CNC.
P.I.
01811790359 |
Informazioni legali
|
Privacy and Cookie Policy