Meccanica Arnes produce maschiatrici a braccio articolato, queste attrezzature sono progettate per realizzare filettature fuori macchina su parti metalliche, come elementi elettrosaldati, fusioni, stampi, profilati, piastre, e parti non metalliche.
Le maschiatrici a braccio articolato trovano applicazione nei settori più disparati : aeronautico, automotive, oleodinamico e ovviamente nella meccanica generale, per citarne solo alcuni.
Il loro utilizzo è semplice, intuitivo, e presenta molteplici vantaggi :
• il posizionamento rapido della testa di lavoro, orientabile in senso orizzontale e verticale consente di ridurre i tempi di maschiatura;
• l’ampio raggio di lavoro permette di lavorare agevolmente fuori macchina;
• l’operatore lavora con meno fatica, potendo utilizzare la macchina in posizione eretta e senza doversi chinare sul pezzo da filettare;
• la filettatura ha una maggior precisione, e quindi una migliore qualità, rispetto a quella ottenibile con operazioni manuali perchè la macchina garantisce la perpendicolarità della stessa.
Questi vantaggi si traducono in una riduzione dei costi e dei tempi di lavorazione, nonchè in un aumento della produttività.
Le maschiatrici a braccio articolato devono essere installate su un banco di lavoro, fisso o carrellabile, a seconda delle specifiche esigenze.
Le maschiatrici a braccio, o maschiatori a braccio, sono progettate per realizzare filettature fuori macchina su parti metalliche e non metalliche, come elementi elettrosaldati, fusioni, stampi, profilati, piastre. Trovano quindi vasta applicazione in tutti i comparti della meccanica e sono una fra le soluzioni più moderne e tecnologicamente avanzate attualmente disponibili sul mercato.
Le maschiatrici a braccio sono molto semplici da usare: riducono parecchio i tempi di maschiatura grazie al rapido posizionamento della testa di lavoro orientabile, capace di filettare su diversi piani, e grazia all'ampio raggio di lavoro.
P.I.
01811790359 |
Informazioni legali
|
Privacy and Cookie Policy